Ecco come ottenere risultati sorprendenti in maniera naturale ed efficace.
Come bloccare il diradamento dei capelli e favorire la ricrescita in modo facile e senza controindicazioni.
NON INTERVENIRE SIGNIFICHEREBBE ANDARE INCONTRO AD UNA SITUAZIONE BEN PIU’ GRAVE E MOLTO SPESSO IRREVERSIBILE.
Adesso hai la possibilitaà di migliorare notevolmente la quantità e lo spessore dei tuoi capelli in maniera semplice, veloce ma soprattutto efficace.
Ciao, oggi ti vogliamo dare qualche informazione che ti può migliorare la vita a livello emotivo, sociale ed estetico. Ti sei accorto che da tempo i tuoi capelli stanno perdendo consistenza, volume e si sono notevolmente assottigliati?
Il numero di donne che soffre di caduta dei capelli è in costante aumento. Questa problematica deriva da diversi fattori:
COSA ACCADE ? Una caduta anormale dei capelli (senza la comparsa di aree glabre), consiste in un aumento temporaneo del numero di capelli che cadono in fase di crescita. Tale processo è la conseguenza di un accelerato passaggio dalla fase anagen a quella catagen ed infine alla fase telogen. La caduta interessa tutto il cuoio capelluto. I capelli che cadono ricrescono quando tale fenomeno detto “effluvio” ha termine e quindi non vengono persi in maniera definitiva. Se la caduta però è significativa può provocare capelli visibilmente diradati e assotigliati. Esiste anche un “effluvio” stagionale che si manifesta come aumento della caduta di capelli in primavera e autunno.
L’alopecia androgenetica femminile invece, dipende da un aumento della produzione di ormoni androgeni nell’organismo che causano una riduzione del follicolo pilifero che tende a risalire più facilmente in superficie con la conseguenza di capelli che risultano più sottili, depigmentati, con una durata di vita inferiore e quindi una caduta precoce.
Nelle donne la comparsa può avvenire tra i 30 e i 40 anni in maniera più graduale rispetto all’uomo e attorno ai 50 con la comparsa della menopausa con una perdita di capelli generalizzata sulla parte superiore della testa.
Le soluzioni che fino ad ora il mercato farmacologico ha proposto sono legate all’utilizzo continuativo dei farmaci con gli effetti collaterali che essi comportano:
OGGI ABBIAMO UNA NOVITA’ ASSOLUTA che va ben oltre a tutto cio’ che fino ad oggi e’ stato proposto per trattare l’alopecia:
REVITALIZING SCALP TREATMENT
Cos’e’? - E’ UN DISPOSITIVO MEDICO, IL PRIMO TRATTAMENTO DI RICRESCITA E COADIUVANTE ALLA PREVENZIONE DEL DIRADAMENTO COMPLETAMENTE NATURALE.
Per avere una visione approfondita della tua situazione andremo a verificare, con l’ausilio di una microcamera, lo stato di salute della cute, lo spessore e la quantità dei capelli. Questo ci aiuterà a capire se e quanto la tua cute è intossicata, come e per quanto tempo procedere con il trattamento. Tu non dovrai fare altro che applicare il preparato a casa e questo non ti occuperà più di un minuto !!
Ciò che otterrai sarà già dal primo mese la sensazione di avere i capelli più corposi, noterai un progressivo rinfoltimento, una ricrescita più veloce, una regressione dell’alopecia e una cute ossigenata.
Sappi che questa non è una condizione che otterrai lasciando che il tempo faccia il suo corso. Intervenire tardi significa ottenere risultati in tempi più lunghi e con più difficoltà.
Se vuoi migliorare la condizione dei tuoi capelli chiama ora e prenota il tuo check up!
Compila il modulo sottostante e inviaci le tue richieste, sara' nostra cura ricontattarti al più presto.